Nuove Costruzioni
Fabbricato sito a Porto d’Ascoli in Via Arno
La palazzina sarà costruita rispettando scrupolosamente gli standard costruttivi di efficientamento energetico e sismico, che porteranno ad una classificazione energetica “A+”.
Impianto Idrico:
le unità abitative avranno la produzione di acqua sanitaria per l’80% mediante pannello solare posto sul lastrico condominiale, corredato di caldaia a condensazione completamente autonomo, riscaldamento a pavimento e predisposizione split raffrescamento.
Pavimenti e rivestimenti:
nella zona giorno e nella zona notte saranno realizzati con la posa in grés porcellanato in prima scelta da concordare con il capitolato dei materiali.
Infissi:
Gli infissi saranno realizzati in PVC di colore bianco con vetro termo acustico. Portone d’ingresso blindato, le porte interne saranno realizzate in legno tamburato a scelta su 4 tipologie di tonalità.
Impianto Elettrico:
sarà realizzato sottotraccia e sfilabile, col materiale della ditta VIMAR serie “Plana” o similari, con interruttore generale, valvola salvavita ed interruttore differenziale nel rispetto delle normative vigenti in materia. Ogni unità immobiliare sarà corredata di una luce d’emergenza e videocitofono. Gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per l’istallazione di pannello fotovoltaico sul lastrico solare condominiale.
Il condominio della palazzina sarà dotato di un cancello elettrico carrabile con comando a distanza ed un ulteriore cancelletto per il passaggio pedonale.
Tutte le unità abitative avranno la possibilità di posto auto interno alla proprietà condominiale, riservato.