Nuove Costruzioni

Fabbricato sito a Porto d’Ascoli in Via Arno

La palazzina sarà costruita rispettando scrupolosamente gli standard costruttivi di efficientamento energetico e sismico, che porteranno ad una classificazione energetica “A+”.

Impianto Idrico:
le unità abitative avranno la produzione di acqua sanitaria per l’80% mediante pannello solare posto sul lastrico condominiale, corredato di caldaia a condensazione completamente autonomo, riscaldamento a pavimento e predisposizione split raffrescamento.

Pavimenti e rivestimenti:
nella zona giorno e nella zona notte saranno realizzati con la posa in grés porcellanato in prima scelta da concordare con il capitolato dei materiali.

Infissi:
Gli infissi saranno realizzati in PVC di colore bianco con vetro termo acustico. Portone d’ingresso blindato, le porte interne saranno realizzate in legno tamburato a scelta su 4 tipologie di tonalità.

Impianto Elettrico:
sarà realizzato sottotraccia e sfilabile, col materiale della ditta VIMAR serie “Plana” o similari, con interruttore generale, valvola salvavita ed interruttore differenziale nel rispetto delle normative vigenti in materia. Ogni unità immobiliare sarà corredata di una luce d’emergenza e videocitofono. Gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per l’istallazione di pannello fotovoltaico sul lastrico solare condominiale.

Il condominio della palazzina sarà dotato di un cancello elettrico carrabile con comando a distanza ed un ulteriore cancelletto per il passaggio pedonale.
Tutte le unità abitative avranno la possibilità di posto auto interno alla proprietà condominiale, riservato.

Fabbricato via Arno
Share with

Start typing and press Enter to search

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: